Pagamenti

In regime privatistico le tariffe sono riscosse contro rilascio di idonea ricevuta sanitaria. Le prestazioni in regime privatistico possono essere pagate essenzialmente in quattro modi diversi:

  • Saldo dopo ogni seduta: il paziente che sceglie questa forma di pagamento verrà informato di volta in volta sull’importo approssimativo delle sedute successiva;
  • In tre rate: l’importo totale delle prestazioni viene suddiviso in tre rate, di cui una viene corrisposta a inizio trattamento, una a metà, il saldo a fine trattamento;
  • Finanziamento in 12 mesi a tasso 0%;
  • In un’unica soluzione all’inizio del trattamento: verrà applicato uno sconto del 5% sull’intero importo del trattamento, con eventuali conguagli a fine cure. Questa forma di pagamento è valida solo per importi superiori a 2000€ e non si riferisce a periodi di terapie inferiori a 2 mesi.

Gli spostamenti degli appuntamenti devono essere richiesti almeno 24 ore prima. La data della nuova prestazione sarà discrezione dello studio.
In caso di mancato appuntamento lo studio è costretto ad esigere le spese sostenute pari a 30€ per una seduta di tre quarti d’ora o equivalenti, in quanto costo vivo realmente sostenuto dallo studio.